Chi Siamo

Alla luce di un'esperienza pluriennale, C&L Verniciatura sas nasce nel 2011 in seguito al passaggio di consegne fra Cincinelli Nevio ed i figli. L'azienda è specializzata in tale attività da oltre quindici anni in quanto il padre ha iniziato la stessa nel 1996 e da allora si propone come un punto di riferimento nel settore della verniciatura a spruzzo e della sabbiatura industriale.

Personale qualificato e competente vi aspetta per aiutarvi a individuare la soluzione che meglio si adatta alle vostre esigenze. Il tutto con un eccellente rapporto qualità-prezzo.
irruvidimento, sigillatura, carteggiatura
vernici idrosolubili, trasparenti idrosolubili, applicazione vernici a doppio strato

Come Lavoriamo

Si tenga presente che la nostra società ha continuato la propria attività sempre con la stessa professionalità ed esperienza ma, vista la grande richiesta di mercato e soprattutto la forte concorrenza, nel corso del 2012 si è adeguata con l'acquisto di una nuova cabina di verniciatura, sostituendola poi nel 2016 con un nuovissimo impianto composto da una cabina di lavaggio e due aree di verniciatura.
Per garantirvi sempre il meglio, la nostra azienda, in tutti i suoi trattamenti, impiega esclusivamente i prodotti e gli articoli dei marchi più prestigiosi del settore. La verniciatura viene eseguita solamente con prodotti e vernici certificate.

Orari

Siamo a vostra completa disposizione presso la nostra sede in via Luigi Pasteur n. 18 ad Arezzo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 17:00.
Oppure contattteci tramite email all'indrizzo clverniciatura@gmail.com o a numero di cellulare 335/6750069 ( Gianni Cincinelli ).
Saremo lieti di offrirvi il nostro miglior servizio.
Share by: